Domande frequenti
Hai dubbi o cerchi informazioni rapide? Sei nel posto giusto!
Qui trovi le risposte alle domande più comuni che ci vengono poste dai nostri clienti e visitatori.
Se non trovi quello che cerchi, puoi sempre contattarci: il nostro team è pronto ad aiutarti.
Se sei gia un utente REGISTRATO devi cliccare su “Hai già un account?”
Nel prossimo step inserire solo utente e password già esistenti!
In caso lo hai salvato sul cellulare usa quelli!
Se hai già un accont google puoi accendere direttamente senza registrarti e senza dover mettere ogni volta la password!
Al momento
della prenotazione puoi registrati come nuovo
utente o fare l’accesso direttamente utilizzando un tuo account Google.
Registrarti ti dà accesso alla tua area personale dove
poter consulare/modificare/annullare i tuoi appuntamenti.
Cliccando da Menù su “Login” si apre un pannello dove poter richiedere il reset della password.
Viene inviata una mail :
“Ciao , Hai richiesto di modificare la password per questo account. Utilizza questa chiave segreta per reimpostare la tua password: 894f833……. Distinti saluti!”
Copiare il codice e inserirlo nella schermata login e scegliere la tua nuova password!
ATTENZIONE: Ricordati di inserire la nuova password e salvarla per sostituire la precedente!
Dalla tua area personale puoi cancellare un appuntamento.
ATTENZIONE che l’appuntamento può essere cancellato solo 2 ore prima.
In caso di mancata presentazione o altri problemi ti invitiamo a chimare al numero del negozio.